Spedizione Gratuita in tutta Italia a partire da 50€. Possibilità di Pagamento alla Consegna.

Qualità

COME SONO FATTE LE MASCHERINE LAVABILI DI COTONE TULLIANI?

Le mascherine lavabili sono una protezione necessaria in questo momento di emergenza che coinvolge il mondo intero e in particolare l’Italia.

 

PERCHÉ SONO UTILI LE MASCHERINE LAVABILI?

Queste mascherine lavabili vanno indossate durante gli spostamenti necessari, a lavoro, e in qualunque situazione in cui risulta difficile mantenere la distanza di sicurezza con le altre persone.

 

COME SONO FATTE LE MASCHERINE LAVABILI?

Le mascherine lavabili di alta qualità create da Tulliani sono mascherine protettive che difendono ognuno di noi dal contagio del coronavirus, che può avvenire attraverso il contatto diretto con le persone infette, principalmente attraverso le goccioline di saliva espulse dalla bocca e dal naso.

Dalla grande esperienza dell’azienda Tulliani nel confezionare camicie di alta sartoria nasce ora una linea dedicata alle mascherine lavabili e riutilizzabili.

Le mascherine lavabili Tulliani sono attentamente lavorate e composte da due strati di cotone naturale doppio ritorto al 100% naturale e derivante dalle fibre del cotone più pregiate. A questo doppio strato viene aggiunto uno strato ulteriore di Organza doppia di Seta Naturale senza coloranti artificiali di alcun tipo che ne aumenta la capacità filtrante.

Il cotone rappresenta una barriera meccanica alle goccioline, mentre la seta, con la sua carica elettrostatica, polarizza le particelle contenenti il virus disperse nell’aria.

Materiali pregiati fin dal principio, garantiti naturali al 100% per un prodotto anallergico, leggero, comodo da indossare adatto a pelli sensibili e lavabile anche ad alte temperature.

La mascherina, dopo una prima fase di lavorazione che riguarda i primi tre lati, viene risvoltata e chiusa con una bordatura completata con l’apposizione di punti di cucitura regolari e invisibili. Il prodotto finito è un manufatto perfetto, pulito e privo di fenomeni di sfilacciamento del tessuto.

 

 

SONO COMODE DA INDOSSARE?

Le mascherine lavabili, sono efficaci e comode da indossare per proteggersi nella quotidianità. Sono sapientemente cucite a mano per adattarsi al profilo del viso e trattenere alcune sostanze che potrebbero essere pericolose per gli altri emesse durante la respirazione.

All’interno del catalogo Tulliani Mascherine lavabili, avrai la possibilità di scegliere tra un incredibile varietà di tessuti di cotone e seta naturali, anallergici e personalizzabili secondo il tuo gusto o necessità senza rinunciare alla sicurezza garantita al 100%.

Proteggi te stesso e la tua famiglia acquistando un dispositivo sanitario diventato indispensabile per la sicurezza quotidiana di ognuno di noi: dalle semplici mascherine lavabili antipolvere alle mascherine personalizzabili nei minimi particolari per la tua Azienda o il tuo Brand.

Tulliani Camiceria ha deciso di mettere al servizio dell’intera nazione l’esperienza nel settore tessuti e l’alta qualità della lavorazione Made in Italy per creare un prodotto unico e consegnare direttamente a casa tua le mascherine che hai ordinato garantendoti alti livelli di sicurezza e protezione.

Tulliani sostiene la lotta al Coronavirus con la produzione di mascherine lavabili personalizzabili e ne destinerà una parte agli enti e alle strutture che ne hanno bisogno.

Una prima produzione di mascherine lavabili, personalizzate con i colori della bandiera italiana, è stata donata all’Arma dei Carabinieri che tutela la nostra sicurezza.

Altre iniziali produzioni di mascherine lavabili sono state realizzate in pregiato cotone bianco, personalizzate e donate alla Diocesi che continua a occuparsi del territorio e dei meno fortunati.

Recensioni

Consigli utili COVID-19

Cosa dobbiamo sapere per proteggerci adeguatamente? Ecco alcuni consigli utili dell’Istituto Superiore di Sanità.

Indossare la mascherina

È fortemente raccomandato in tutti i contesti sociali, l’utilizzo delle protezioni delle vie respiratorie come misura aggiuntiva alle altre misure di distanziamento.

Restare a casa

La raccomandazione più utile e di evitare ogni qual volta sia possibile di uscire di casa salvo casi di necessità. Il distanziamento sociale è la prima regola di prevenzione del contagio.

Lava bene le mani

Le mani sono uno dei principali veicoli delle più comuni infezioni. Vanno lavate spesso con acqua e sapone per almeno venti secondi. In mancanza di acqua è buona norma utilizzare soluzioni disinfettanti.

Disinfettanti per le mani

Si raccomanda di igienizzare spesso le mani e mettere a disposizione in tutti i locali pubblici, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche specifiche per il lavaggio delle mani.

Evitare il contatto

Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute. Porre particolare attenzione alle persone anziane e usare sempre dispositivi medici come le mascherine.

Gli animali non sono veicolo di trasmissione

Non ci sono evidenze scientifiche sulla trasmissione del virus dagli animali di compagnia. È buona regola igienica, per proteggersi da altri patogeni più comuni, lavarsi le mani con acqua e sapone dopo avere accudito gli animali.